Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla

Poiché nella formulazione dell’orario d’Istituto la classe 1^B svolge solo un’ora e trenta di Scienze Motorie, la docente  Prof.ssaSabrina Andreani, ha programmato di recuperare le ore non svolte (16 in tutto l’anno) raggruppando le mezze ore, in 4 pomeriggi di Lezione in Piscina nel trimestre e un’Uscita didattica sportiva nel Parco dell’Appennino Tosco-Emiliano nel pentamestre (Febbraio).

Le lezioni in piscina saranno svolte nei pomeriggi di MAR 16/10,  23/10,  30/10  e LUN 05/11 dalle 13.45 alle 15.45. L’ingresso in piscina costa Euro 4,00 a testa per ogni lezione; le alunne che non entrano in vasca non pagano l’ingresso. E’ obbligatorio l’uso della cuffia e delle ciabatte.

Le alunne che non possono svolgere una lezione delle 4 possono essere giustificate sul diario da un genitore; chi non svolge più lezioni per motivi di salute deve produrre certificato medico, dichiarazione scritta dei genitori se per motivi religiosi. Chi non svolge almeno tre lezioni dovrà sostenere una verifica scritta.

Docente referente, Prof.ssa Sabrina Andreani.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava

0
0
0
s2sdefault