Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla

A seguire i dettagli operativi e come iscriversi al Laboratorio Cooperativo di Matematica. Per maggiori informazioni su questo progetto fare riferimento alla circolare n. 25 oppure rivolgersi al docente referente, prof Ilic Ferretti.
Per organizzare il progetto è necessario che tutti gli studenti interessati, sia quelli che vogliono ricevere aiuto in Matematica che quelli interessati a svolgere il ruolo di tutor verso i loro compagni, segnalino il proprio interesse a partecipare.
Studenti che vengono per ricevere aiuto: la priorità verrà data agli studenti segnalati dai propri docenti via mail al docente referente, come da citata circolare n. 25, in particolare quelli delle classi prime. Se però altri studenti sono interessati a partecipare possono fare richiesta compilando il seguente modulo: https://goo.gl/forms/BxNbTmqbjNFAAP0x1. Riceveranno una conferma solo coloro che potranno effettivamente partecipare.
Studente interessati al ruolo di tutor: devono avere una media eccellente in matematica, o comunque il parere favorevole del proprio docente. Una volta che l’orario definitivo delle lezioni sarà pubblicato, potranno concordare con i docenti coinvolti eventuali modifiche al calendario del laboratorio in base ai propri impegni scolastici. Per iscriversi devono compilare il seguente modulo: https://goo.gl/forms/bBkBq1LQWkYXJ5PR2
Gli incontri saranno tutti al pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00. Il primo incontro sarà svolto GIOVEDI 12 OTTOBRE, gli incontri successivi verranno svolti ogni LUNEDI, salvo eventuali modifiche.
In una prossima circolare verrà pubblicato il testo completo dell’autorizzazione che TUTTI gli studenti non maggiorenni (inclusi i tutor) dovranno portare firmata per poter partecipare.

Docente referente prof. Ilic Ferretti

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava

0
0
0
s2sdefault