Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" - Guastalla

 Il Dirigente Scolastico indice le elezioni per l’anno scolastico corrente per la componente genitori nei Consigli di classe, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 di martedì 23 ottobre 2018, con le seguenti modalità:


1) Dalle ore 17.00 alle ore 18.00, sono convocate le assemblee della componente genitori (ciascuno nella classe sotto indicata) per eleggere i due rappresentanti nel Consiglio di classe. Il docente coordinatore presiederà la prima parte dell'assemblea dei genitori e si occuperà di:
presentare le linee fondamentali del programma didattico educativo redatto dal Consiglio di classe;
presentare le linee generali del P.O.F.;
presentare il Patto educativo di corresponsabilità;
illustrare le competenze degli organi collegiali;
favorire l'insediamento del seggio prima di lasciare la classe.

2) In ciascuna classe, subito dopo la conclusione dell’assemblea, di cui sarà redatto un verbale a cura del docente che la presiede, dalle ore 18.00 deve essere costituito un seggio, tra gli stessi genitori, con almeno tre scrutatori, di cui un presidente. Ciascun votante potrà esprimere una sola preferenza. Se, per la scarsa affluenza dei genitori, risulta impedita la costituzione del seggio all'interno della singola classe, i genitori presenti potranno votare nel seggio di indirizzo.

I seggi di indirizzo costituiti saranno i seguenti:

    Liceo scientifico, linguistico e delle scienze umane: plesso F aula F1
    Istituto tecnico  tecnologico (MME): plesso B  aula lab. di fisica
    Istituto tecnico commerciale (AFM, RIM):  plesso A aula INFO1

Il docente coordinatore resterà a disposizione fino alla fine delle operazioni per eventuali chiarimenti.
Le schede elettorali dovranno essere vidimate dagli scrutatori e su ogni scheda può essere espressa una sola preferenza. I candidati da eleggere sono due.
Al termine delle operazioni di voto, verrà redatto apposito verbale, sottoscritto dal presidente del seggio.
Le operazioni terminano alle ore 19.00.


3) Tutto il materiale relativo alle operazioni di voto verrà ritirato dal docente coordinatore in Vicepresidenza e verrà riconsegnato in Vice presidenza dallo stesso alle ore 19,00.

Docente referenti: Prof. Moreschi Matteo e Prof.ssa Bagnacani Giovanna

Elenco Coordinatori

 

CLASSE COORDINATORE aula 
     
1A RINALDI B11
1C MANOTTI B12
2A CODELUPPI B13
2C PIOLANTI B14
3A RONDININI B15
4A BONINI B06
4C MAURI B07
5A IORI B16
     
1B MANENTE F19
1J MORA F18
2B CARLINI F17
2J BOCCALARI F16
3B MONTANARI F15
4B CORSINI ELENA F14
4J ANDREANI F13
5B FERRETTI F12
     
1S  GIOVANARDI F01
1T  MACRI' F02
2S AVOSSANI F03
2T MARCONI F04
3S AMADEI F05
3T PIONETTI F06
4S STUPAZZONI F07
4T SCORTICATI F09
5S CORSINI LUCIANA F11
5T PIETRI GIANLUCA F10
     
1D BARACCHI A18
1E SOLIANI A17
2D FORNACCIARI A16
2E MALRBA A15
3D BAGNACANI A13
3E ZANET A12
4DE BINACCHI A11
5DE SECCHI A10
5F MORESCHI A19
     
1I GIORGI A01
1K PIETRI A02
1L PELIZZONI A03
2I ALDROVANDI A04
2L AZZONI A00
3I SCHIAVONI A07
3KL SCHIAVONI A07
4I MERLI A06
5I PINARDI INFO3
5L FRANCALACCI INFO2

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava

0
0
0
s2smodern