Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" - Guastalla

Il Dirigente Scolastico indice le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto (Prot. N. 11006/1.6.a) nelle seguenti date: domenica 25 novembre 2018 e lunedì 26 novembre 2018.
Si comunicano i termini per l’elezione delle componenti alunni, docenti, genitori e Ata del Consiglio di Istituto:


Presentazione liste candidati  dalle ore 9.00 del 05/11/2018 alle ore 12.00 del 10/11/2018
 
Propaganda elettorale             fino al 22/11/2018

Nomina dei seggi elettorali      entro il 18/11/2018
 
Affissione all’Albo delle liste    il 10/11/2018 dopo le ore 12.00

Votazioni alunni il 26/11/2018  dalle ore 7.55 alle ore 13.25

Votazioni docenti, genitori e Ata il 25/11/2018 dalle ore 8.00 alle ore 12.00
                                                    il 26/11/2018 dalle ore 7.55 alle ore 13.25

 
Si ricorda che ogni lista dovrà essere contraddistinta da un “motto”, ma non in contrasto con le norme imperative, l’ordine pubblico e il buon costume e ad ogni lista la commissione elettorale attribuirà un numero romano a seconda dell’ordine di presentazione. Ogni lista dovrà essere sottoscritta da almeno 20 elettori della stessa componente (diversi dai candidati) e potrà comprendere da un minimo di 2 ad un massimo di otto candidati di cui verrà indicato nome, cognome, luogo e data di nascita. Le liste dovranno essere corredate dalle dichiarazioni di accettazione dei candidati, i quali dovranno, inoltre, dichiarare che non fanno parte di altra lista della stessa componente. Nessun candidato può essere incluso in più liste, né presentarne alcuna. Le firme dei candidati e dei presentatori devono essere autenticate dal Dirigente Scolastico.
Il modulo per la presentazione delle liste dei candidati deve essere ritirato in segreteria.

m_pi.AOODRER.REGISTRO_UFFICIALEU.0021910.12-10-2018


La Commissione elettorale è composta dai docenti, Prof. Matteo Moreschi e Prof.ssa Giovanna Bagnacani

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava

0
0
0
s2smodern