Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" - Guastalla

questionario studente

http://www.russell.gov.it/index.php/genitori-e-studenti/questionario-studenti

Anche quest'anno il nostro Istituto ha promosso un’indagine al fine di conoscere il parere degli studenti su alcuni aspetti che riguardano il rapporto tra la classe e gli insegnanti. Proponiamo, quindi, a ogni studente, un questionario  avente lo scopo di individuare i punti di forza e gli aspetti eventualmente da migliorare.

A partire da lunedì 7 maggio e fino al 31 p.v. gli studenti riceveranno una password individuale distribuita in modo casuale, per garantire l’anonimato. Con la password i ragazzi accederanno, attraverso l’apposito spazio predisposto sul sito della scuola, al questionario vero e

proprio. La password deve essere custodita con cura. Ѐ unica e non sarà possibile averne un’altra in caso di smarrimento.

Il questionario è riferito nominalmente a ciascun docente della classe, pertanto lo studente potrà compilare tanti questionari quanti sono gli insegnanti della propria classe.

Come compilare il questionario

Rispondere alle domande è facile: è sufficiente scegliere tra le risposte quella che più si avvicina al proprio parere. Ѐ importante rispondere a ogni domanda con grande sincerità. La compilazione del questionario non è obbligatoria, ma si confida sul senso di responsabilità dello

studente e sulla disponibilità alla collaborazione. Il questionario può essere compilato in qualsiasi momento, anche da casa.

Modalità per accedere al questionario

Per compilarlo è necessario accedere al sito della scuola www.russell.gov.it , selezionare la voce genitori e studenti  - selezionare questionario studenti, inserire la password. 

http://www.russell.gov.it/index.php/genitori-e-studenti/questionario-studenti

Ѐ possibile accedere anche utilizzando l'applicazione QR Droid code, grazie al codice riportato sul tagliando individuale, con il proprio cellulare.

 

Per eventuali problematiche rivolgersi ai tecnici informatici. 

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava

0
0
0
s2smodern