Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla

 


Il Dirigente scolastico indice le elezioni per l’anno scolastico corrente per la componente genitori nei consigli di classe, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 di lunedì 23 ottobre, con le seguenti modalità:


1) Dalle ore 17.00 alle ore 18.00, sono convocate le assemblee della componente genitori (ciascuno nella classe sotto indicata) per eleggere i due rappresentanti nel consiglio di classe. Il docente coordinatore presiederà la prima parte dell'assemblea dei genitori e si occuperà di:
presentare le linee fondamentali del programma didattico educativo redatto dal Consiglio di classe;
presentare le linee generali del P.O.F.;
presentare il Patto educativo di corresponsabilità;
illustrare le competenze degli organi collegiali;
favorire l'insediamento del seggio prima di lasciare la classe.

2) In ciascuna classe, subito dopo la conclusione dell’assemblea, di cui sarà redatto un verbale a cura del docente che la presiede, dalle ore 18.00 deve essere costituito un seggio, tra gli stessi genitori, con almeno tre scrutatori, di cui un presidente. Ciascun votante potrà esprimere una sola preferenza. Se, per la scarsa affluenza dei genitori, risulta impedita la costituzione del seggio all'interno della singola classe, i genitori presenti potranno votare nel seggio di indirizzo.


I seggi di indirizzo costituiti saranno i seguenti:

    Liceo scientifico, linguistico e delle scienze umane plesso F aula F1
    Istituto tecnico tecnico tecnologico. (MME) plesso B aula lab. di fisica
    Istituto tecnico commerciale ( AFM, RIM) plesso A aula INFO1

Il docente coordinatore resterà a disposizione fino alla fine delle operazioni per eventuali chiarimenti.
Le schede elettorali dovranno essere vidimate dagli scrutatori e su ogni scheda può essere espressa una sola preferenza. I candidati da eleggere sono due.
Al termine delle operazioni di voto, verrà redatto apposito verbale, sottoscritto dal presidente del seggio.
Le operazioni terminano alle ore 19,00.


3) Tutto il materiale relativo alle operazioni di voto verrà ritirato dal docente coordinatore in vicepresidenza e verrà riconsegnato in vice presidenza dallo stesso alle ore 19,00.

Docente referente, Prof.ssa Carla Zanet.

Elezioni rappresentanti genitori  
     
classe coordinatore aula
     
1A RONDININI F19
1C PIOLANTI F18
2A RINALDI F17
3A BONINI F16
3C MAURI F15
4A IORI F14
5A MANOTTI F13
     
1B CARLINI F12
1J TOLLARI F11
2B CODELUPPI F10
3B CORSINI ELENA F9
3J ANDREANI F8
4B FERRETTI F7
5B MANENTE lab. Lingue3
5J VELLANI F5
     
1S

AVOSSANI (OCCHIPINTI)

F4
1T MARCONI F3
2S POMA F2
2T GATTI F6
3S STUPAZZONI A5
3T SCORTICATI A4
4S CORSINI LUCIANA A3
4T PIETRI GIANLUCA A4
5S GIOVANARDI A0
5T PIONETTI A2
     
1D FORNACCIARI A1
1E MAGNANI B3
2D MANFREDOTTI A19
2E ZANET A18
3D BINACCHI A17
3E SOLURI A16
4D/E* SECCHI A15
4F MORESCHI A13
5D BAGNACANI A12
5E SOLIANI A11
5F FORNASARI A10
     
1I ALDROVANDI INFO2
1L AZZONI B4
1K PIETRI MARCELLO INFO1
2I SCHIAVONI A6
2L GIORGI A7
3I MERLI B5
3L ALLEGRETTI INFO3
4I GALLONI (FRANCALACCI) B2
4L FRANCALACCI B2
5I PELIZZONI B6
5L

PINARDI

(PELIZZONI)

B6
     

 

 

 

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava

 

Tagliando da restituire al docente coordinatore di classe
________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dell'alunno/a ________________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.101
data, ________________ firma del genitore __________________________
_________________________________________________________________________

0
0
0
s2sdefault